Pronostici Corse
Corsa 1 – Banditoben è in ottima forma e sulla pista quest’anno ha già fatto un primo e un secondo. E’ il logico e scontato cavallo da battere. Anita Dipa con la corda, Bilù Leo se in giornata e Bristol Olm possono giocarsi comunque una piccola chance mentre Blackfire Horse e Blubell Col sono altre due opzioni più di quota.
Corsa 2 – Prima dell’ultima sfortunata prova Can Plus Mede Sm restava su tre successi ed è l’ovvio favorito della corsa. Piu’ difficile trovare eventuali alternative: Creso Risaia trgf, alla prima uscita per il nuovo team, forse è preferibile a Cico de Gleris, Clark Cable Olm e Cannes dei Greppi, comunque in lizza per un eventuale piazzamento.
Corsa 3 – L’ultima volta sulla pista non ha corso bene ma nella compagnia Zuko Legend ci sta parecchio e tenterà l’immediato riscatto. Da seguire anche Zar de Baba, che è rientrato con un quarto posto ma vicino ai primi e sembra l’unica vera alternativa. Per il resto, si possono seguire Sioux dei Greppi, Zelk Olm o Bowie se decide di fare percorso netto.
Corsa 4 – Miglio che ha in Bacco Bacho il punto di riferimento perché in forma e ben situato, soprattutto per anticipare quello che può essere il primo rivale e cioè Take me Home, relegato in seconda linea. Amely Pan se fa percorso è una cavalla in grado di prendere qualcosa, al pari di Aleandro Lor se trova posizione in partenza. Altri inserimenti non sono da escludere.
Corsa 5 – Visti i numeri d’avvio sembrano giocarsi una buona chance Dakota Delong, record all’ultima finendo abbastanza bene e Degas del Ronco, in buona condizione. Ma non dovranno sottovalutare D’Arrigo, reduce da due successi e Dessie dei Greppi. Sorpresa Dynamo Cam Bar.
Corsa 6 – Cash Back Bi ha numero in seconda fila e deve trottare ma nella compagnia sembra il favorito. Continental Ek all’ultima se la fa davanti, viene dura ma cala netto in retta. Di rimessa è la prima alternativa, insieme a Carlitos Zs e Cristal Joyeuse, che è a sua volta in seconda fila. Fra gli altri la veloce Camaro As può piazzarsi ma l’ultima è negativa.
Corsa 7 – Intricato handicap sulla distanza che vede diversi soggetti in grado di mettersi in luce, a iniziare dai rientranti Vistamar e Badoglio Luis, allo start, che potrebbero se già vicini al top ipotecare il pronostico. Dietro occhio a Barnaba Baba, rientrato con un franco successo a Padova dopo un poco proficuo trasferimento in Francia e Virtuale, che è rientrato calando nettamente in fondo dopo duro percorso esterno.