Il famoso co-conduttore del programma mattutino di Radio Bruno, “La Strana Coppia” in compagnia del collega Enrico Gualdi accompagna Modenesi e non al lavoro dalle 6:00 alle 10:00 del mattino.
Giornalista professionista, autrice della rubrica di attualità – Area verde – Consigliere comunale del Comune di Modena e, precededenente, Presidente del Rotary Club Castelvetro Terra dei Rangoni.
Musica, spettacoli ed intrattenimenti hanno accompagnato il pranzo di gala a favore di Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ODV
Ringraziamo il Sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli per la sua presenza e l'intervento durante la giornata.
Con un misurato percorso di testa Diamond Truppo ha trionfato nell’Unione Europea. Ha preceduto Denver Gio e Dolce Viki permettendo uno storico tris al team Gocciadoro. Anche l’Unione Europea filly ha visto emergere un’allieva dei Gocciadoro, l’attesa favorita Daughter As.
L'Accademia Militare di Modena è tornata per l'ormai consueta sfilata dei cadetti e l'alzabandiera. Un onore tornare ad ospitarli dopo le precedenti edizioni del GP Europa e di Modena nel Cuore.
Chef stellato L'Erba del Re - La Cucina è un viaggio alla scoperta di una espressione artistica che diventa desiderio; di un linguaggio che diventa condivisione; di una preziosa cultura che parte dal singolo per diventare di tutti.
Totò e Giovanni Grimaldi
Padre e figlio si sono esibiti con canto e musica: Giovanni con canto lirico; Totò, musicista campione italiano, alla fisarmonica e pianoforte.
Il duo PASODOBLE 21, formato da Michele Pucci (chitarra flamenco) e Alberto Chicayban (chitarra classica, chitarra a 10 corde, voce), propone una fusione originale fra Tango Argentino, Bossa Nova e Flamenco.
Arte Equilibra
Esibizione di pole dance a cura della palestra equilibra di Modena.
Ballano e insegnano da anni: Iginia e Giuseppe si sono perfezionati nella danza Folklorica Argentina. Portano lo studio non solo della danza, anche della storia del Tango, Orchestre, Compositori e Musicisti.
Cantante e musicista, Luana Camatti è insegnante di canto e pianoforte con oltre 20 anni di esperienza in esibizioni musicali su territorio nazionale, oltre a dirigere e ad insegnare presso scuole ed istituti per adulti e bambini.
Ricavato a favore di Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ODV.
Circa 100 i partecipanti al pranzo benefico, curato dalla Rosticceria La Pradella.
L’Ippodromo Ghirlandina ringrazia La Pradella e tutti i partecipanti al pranzo per aver contribuito all’iniziativa benefica.
Per degustazioni e vendita prodotti tipici.
Area cibo e bevande
Un'area giochi interamente dedicata ai bambini
Un pomeriggio pieno di divertimenti per i più piccoli. L’Ippodromo ha allestito un’area interamente dedicata ai bambini. Il ricavato per l’accesso è stato donato a favore di Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ODV.
Un'esperienza unica per avvicinarsi allo splendido mondo dei cavalli
Ingressi illimitati ai gonfiabili, allestiti presso l'area giochi dedicata.
Ingressi illimitati all'area giochi.
Scegli sfondi e costumi per immergerti nella realtà che preferisci.
Un’area giochi interamente dedicata ai bambini, per un pomeriggio pieno di divertimenti con la fantastica monta pony, area gonfiabili, giochi e altro ancora!
L’accesso all’area bambini è disponibile previo acquisto braccialetto per ciascun bambino: il ricavato dell’acquisto dei braccialetti verrà devoluto a favore di Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ODV.
Condizioni ingresso: ridotto prenotando online a €10. L’acquisto del braccialetto è disponibile anche il giorno dell’evento: non è garantita però la monta pony, disponibile fino ad esaurimento posti.
Chi lo desidera può contribuire all’evento donando a favore di Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ODV tramite bonifico bancario, specificando nella causale “Donazione evento Gran Premio Europa 2023“
IBAN: IT24V 06230 12701 000093843621
Condizioni di pagamento: seleziona l’opzione di tuo interesse e procedi al pagamento con carta al termine del form di contatto. Puoi anche prenotare tramite bonifico bancario donando a Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ODV, specificando nella causale “Prenotazione pranzo Gran Premio Europa 2023“
Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia ODV
IBAN : IT24V 06230 12701 000093843621
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, puoi compilare il form confermando la tua presenza allo staff Ippodromo Ghirlandina che prenderà in carico la tua prenotazione.