sabato, 01 Ottobre 2022

Appuntamento con i 2 anni

Primo appuntamento di ottobre con le corse che resterà fisso al sabato per tutto il mese. La corsa di maggior dotazione è un miglio per puledri di 2 anni e il pronostico è probabilmente in bilico fra due femmine che debuttano, Elettra Grif ed Eve Pal, entrambe autrici di ottima prova di qualifica. Il terzo nome può essere quello di Eclissi Bfc, che però è piuttosto falloso.

L’inizio del convegno, che si smisterà su sei corse, è fissato per le 15.05.

Monta Pony per Bambini + Novità Green Screen

L’appuntamento dedicati ai più piccoli con la monta pony avrà inizio alle ore 15:00 e terminerà alle ore 18:00, seguendo l’ordine di prenotazione dei partecipanti.

Ogni turno durerà 30minuti ed include caschetto, assicurazione e gelato.

INGRESSO: Via Argiolas (fine strada), Modena – 41126.

Per partecipare ai prossimi turni per la monta pony, dai un’occhiata al nostro calendario per prenotare direttamente online.

Novità Green Screen

I prenotati alla monta pony hanno la possibilità, durante i 30 minuti successivi al proprio turno, di presentarsi al Green Screen per una sessione fotografica. Le foto saranno poi accessibili online per l’acquisto.

1 foto verrà inviata gratuitamente all’indirizzo email segnalato in fase di prenotazione per la monta pony.

Ingresso Tribune

Via Argiolas (fine strada)

Scommesse

1€ al Bar per ogni €10

Bar Tribuna

Bibite e snack

Area Bambini

Monta Pony

Pronostici Corse

Corsa 1 – Cavalli di due anni al via e pronostico che va giocoforza indirizzato alle due debuttanti, Elettra Grif e Eve Pal, autrici entrambe di qualifica molto positiva. Per via del numero scegliamo Elettra ma è comunque una corsa che può riservare diverse sorprese, a partire da Eclissi Bfc, stimato in scuderia ma decisamente incline all’errore.

Corsa 2 – La prova gentlemen mette di fronte Bb King, cinque successi nelle ultime sette gare e Banditoben, un altro che vince regolarmente. Per il vantaggio del numero concediamo prima chance a Bb King ma è comunque match secco. Bristol Olm, accucciato in corda, è il terzo nome davanti a Bowie.

Corsa 3 – Handicap sui due giri che sembra una partita aperta fra Cis dell’Olmo e Caffè nero Arc. Scelta soggettiva che cade su Cis, che l’ultima volta stampa il suo record, però sulla breve. Il terzo nome può essere Cruciale Min, sempre positivo di recente mentre allo start il più in forma dovrebbe essere Coffee Mail. Più dura per Chames dei Greppi fra i penalizzati.

Corsa 4 – Allo start Velez d’Aghi ruba l’occhio, per di più con un numero cinque che dovrebbe agevolarlo in giravolta. Dietro comunque non mancano le alternative: da Quincy Frontline, che in questo genere di corse dà sempre il meglio a Vignar, dotato di buona punta di velocità. Amos Rab è in gran forma, Anouk Grad può inserirsi.

Corsa 5 – Maiden per tre anni sul miglio in cui è difficile fare una scelta. Duma neh d’Asti potrebbe essere un’idea, malgrado il peggior numero. Ha fatto vedere qualcosa di buono anche Diamond Wise L, a sua volta non fortunata col numero. Altri che possono inserirsi sono Dylan Grad, piaciuto all’ultima, Don’t Give up Lj e Dobar d’Aghi.

Corsa 6 – Da seguire Brando Trio, falloso nelle più recenti uscite ma in grado di essere protagonista nella compagnia. Ulyan Vik e Super Op, se al meglio, possono ribaltare il pronostico mentre un piazzamento è alla portata di Aly Prav, America Spritz e Zero Giulia.

15:05Corsa 1

PREMIO APPENNINO MODENESE

Favorito

ELETTRA GRIF (3)

Sfidante

EVE PAL (6)

15:35Corsa 2

PREMIO SESTOLA

Favorito

BB KING (3)

Sfidante

BANDITOBEN (8)

16:00Corsa 3

PREMIO PAVULLO NEL FRIGNANO

Favorito

CIS DELL'OLMO (5)

Sfidante

CAFFE’ NERO ARC (6)

16:25Corsa 4

PREMIO PIEVEPELAGO

Favorito

VELEZ D’AGHI (5)

Sfidante

QUINCY FRONTLINE (9)

16:55Corsa 5

PREMIO MONTEFIORINO

Favorito

DUMA NEH D’ASTI (13)

Sfidante

DIAMOND WISE L (7)

17:25Corsa 6

PREMIO FANANO

Favorito

BRANDO TRIO (1)

Sfidante

ULYAN VIK (3)

Prenotazioni Cena