Pronostici Corse
Corsa 1 – La chance di Dynamo Cam Bar sembra evidente. Attenzione comunque a Darknes, molto valida di recente sulla pista, da anteporre a Demi Moore Rd, regolare. Fra gli altri, molto alterni e poco affidabili, una possibilità di piazzamento la possono nutrire sia Divina Breed che Duana Chuck Sm.
Corsa 2 – Prova gentlemen in cui ci stanno in tanti ma forse Creso Risaia Trgf, ricordando i quattro successi fra aprile e maggio, ha qualcosa in più da giocarsi. C’è da seguire con attenzione Cico de Gleris, praticamente al rientro ma in grado di scattare in avanti. Clio degli Ulivi, Coralla Pel, Chames dei Greppi e Chagall and Glory hanno tutti una possibilità di inserimento.
Corsa 3 – Quattro anni in un miglio per nulla banale, in cui Champagne Dream cercherà di far valere la sua velocità iniziale anche se dovrà spendere. Chris del Ronco e Ciclone Tav sono forse gli avversari più agguerriti, visto che Capotempesta Font è un po’ che corre benissimo. Qualche riguardo anche per Carabiniere Pel e Cherie Effe.
Corsa 4 – Handicap che che può risolvere Zilath Jet che sta correndo con vigore ma è poco fortunato. Dietro Bujumbura, adatta allo schema, può risolvere però se coglie buon lancio e preserva il suo speed per gli ultimi 500 metri. Azzurra Tab è un’altra candidata, come Today Winner Font, in realtà deludente l’ultima volta. Anche Zinial, se migliorato, può inserirsi, al pari di Victor Leo.
Corsa 5 – Bel miglio in cui il pronostico è molto legato allo schema. In previsione di un po’ di bagarre iniziale proviamo Zimmy Cub, che ha corso in progresso le ultime. Se Boniek Spritz corre come due volte fa a Bologna ha però prima chance ma occhio al veloce Stepping Spaceboy che cercherà di trovare subito la testa. Alissa Trio un’altra che, se servita a dovere, può essere velenosa.
Corsa 6 – Il centrale per buoni tre anni non può prescindere dal nome di Diamod Francis, che non ha un precedente fortunato sulla pista ma se trotta va più forte. Per la seconda scelta si può ipotizzare un’eventuale inserimento delle due di Gocciadoro, Dana Ek e Darkcheeba, oppure Decollo Se, alla seconda per Bellei o Danielone a percorso netto.
Corsa 7 – Reclamare sul miglio in cui a contare dovrebbero essere quelli dietro. Concediamo una lieve chance in più per Zigolo Vgl, rivisto a percorso netto l’ultima volta. Gli avversari sono essenzialmente due, Udinì Font e Tayler di Pippo, entrambi sempre estremamente positivi. Occhio però al veleno Biscuit del Nord, ultimamente poco centrato ma in grado di intervenire se al meglio.