Pronostici Corse
Corsa 1 – Femmine di quattro anni in contesto aperto in cui la posizione può giovare parecchio a Corsa del Nord che può correre in testa o di rimessa. Cantera corre meglio sotto ma forse schizzerà davanti col rischio di farsi poco graduare. Cloe Risaia Trgf e Callas Grif altri due nomi utili.
Corsa 2 – La corsa è un miglio valido per il fantomatico campionato delle stelle in cui tutto appare possibile. E’ ben situato in prima fila Ser Giti che sembra il probabile favorito contro Zillah Font e Anita Dipa che pagano la seconda fila ma sono in ordine.
Corsa 3 – Django Gams e Diego Pan, anche se con sistemazioni diverse, sembrano i due potenzialmente più forti anche se il primo è maiden e il secondo ha vinto una sola volta. Se guardiamo alla regolarità, Divina Stella è da considerare in lizza almeno per una piazza. Fra gli altri, vanno seguiti anche Davide e Duchessa Hp.
Corsa 4 – Corsa complicata in cui il non semplice ma efficace all’ultima Columbus Gaps può essere un’idea, al pari di Ciquitita, ultimamente apparsa centrata o Cenerentola Leo, che a fronte del numeraccio può piazzarsi. Countdown Si e il difficile Capuzi altri due nomi possibili.
Corsa 5 – La gentlemen ha in Buffalo Wise As il probabile leader e cavallo da battere. Barni Lenny, non semplice ma su pista amica, potrebbe essere l’avversaria ma attenzione anche a Blubell Col, sempre positiva, a Bristol Olm, con forma non brillantissima e a Birba Dall.
Corsa 6 – Il cavallo che dovrebbe sfilare è Dj dei Veltri e in questo caso diventa il cavallo da battere in quanto ha appena vinto in modo eloquente in testa. Dakota Ek in corda può rappresentare l’alternativa ma occhio a Duck Jet, in ripresa e a Danubio Tav se in crescita. Denise Dorialmail una sorpresa.
Corsa 7 – Handicap in cui Brivio d’Elite può mettere in campo forma super anche se le due recenti vittorie le ha ottenute in testa e sul miglio. Chi può metterlo in difficoltà è probabilmente Bolero di Poggio. Riguardi anche per Borg Grif. Sorprese più di quota Beverly Trio e Vortice Leo.