Pronostici Corse
Corsa 1 – Il cavallo più dotato è certamente All About Bi ma ha sempre avuto problemi legati principalmente alla meccanica. Se fa percorso è da battere per Valdest, che può a sua volta recuperare il gap, al pari di Zemellino, altro in gran forma. Davanti Zastava d’Aghi e Zebù Risaia Trgf potrebbero essere due nomi utili,
Corsa 2 – Se Bella riesce a conquistare il comando diventa la cavalla da battere, anche se dovrà vedersela con Banditoben che è in buona salute e regolarità di rendimento. Poi c’è l’incognita Barni Lenny, che si ripresenta e se già vicina al suo standard avrebbe chance. Buffalo Wise As ci sta per una piazza,
Corsa 3 – Sta correndo molto bene Dindirindina e malgrado la poca velocità iniziale è un’eccellente finisseur e la azzardiamo contro Davidia, che ha fornito ottimo debutto sulla pista e Dayana Bi, valida a Follonica. Da considerare anche le locali Dellera e Demi Moore Rd, specie se troveranno posizione.
Corsa 4 – Aperto miglio per tre anni in cui la scelta è in bilico fra Doutdes, che al rientro ha vinto molto bene al record, Desio, che ha in sorte in pessimo numero ma ha motore e il non semplice D Day As. Demon potrebbe inserirsi se ci sarà battaglia. Docena resterà in posizione.
Corsa 5 – Da seguire Camaro As, con la corda e Outlander, dietro, entrambi fallosi in corse diverse giovedì sera a Montecatini. Attenzione però anche a Cantera, che domenica si è scatenata in percorso di testa ma che correndo da dietro potrebbe trovare tutti in arrivo. Occhio a Carat of West, che resta su cinque primi.
Corsa 6 – Da rivedere Catullo Jet, in errore l’ultima volta dopo durissimo percorso scoperto ma qui in grado di tornare alla vittoria contro Chili Pepper Fi e Cocò Gso, che sulla pista ha corso con poca fortuna l’altra settimana. E’ invece piaciuto sulla pista Carim, che arrivava dalla Sicilia e si è subito fatto notare con un gran primo piano anche se in contesto inferiore.
Corsa 7 – Handicap che dovrebbe avere nel campo scarno un fattore utile ai penalizzati, che sono capeggiati da Gambit Brodde, che ha corso anche venerdì sera a Milano e la sua chance è legata anche a quella prestazione e Universo Jet, reduce da buon primo piano in schema analogo. Attalo è un altro che ci sta. Davanti Vaclav Lux e Argo Spritz sono i più attendibili.