Manca sempre meno al grande evento di domenica 15 maggio all’Ippodromo Ghirlandina: è in arrivo la 3° edizione di Modena nel Cuore, che farà da palcoscenico anche al Gran Premio Tito Giovanardi, uno degli eventi più sentiti della stagione ed una delle competizioni più prestigiose a livello nazionale!
Quest’anno Modena nel Cuore III è a favore di ASEOP, Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica, che presta sostegno alle famiglie i cui bambini necessitano di ricevere cure oncologiche.
ASEOP sta inoltre ospitando presso la Casa di Fausta 2 famiglie ucraine, i cui bambini non possono più accedere alle cure di cui necessitano a causa dell’emergenza nel Paese.
Il ricavato dell’evento sarà destinato proprio ad ASEOP, che potete sostenere con una libera donazione o partecipando al pranzo benefico.
Confermato il menù del pranzo che si terrà a partire dalle ore 13:00. Il pranzo sarà preparato dal Ristorante Antica Moka. Il pranzo verrà accompagnato da una selezione di eccellenze vinicole del modenese.
Sono ancora aperte le prenotazioni con sconto per coppie e gruppi: scopri qui come prenotare.
La giornata avrà inizio alle ore 13:00, in concomitanza con la prima delle 8 corse previste per la giornata. Il termine dell’evento è previsto per le ore 17:30.
Ricordiamo che l’accesso all’Ippodromo è gratuito ed aperto a tutti, anche per i non partecipanti al pranzo: potrete infatti assistere a corse e spettacoli e degustare vini e prodotti tipici modenesi in esposizione durante il pomeriggio.
Visita la nostra pagina dedicata all’evento per maggiori informazioni e prenotazioni al pranzo: Modena nel Cuore III.
Vi aspettiamo!
INGRESSO TRIBUNE:
Via Argiolas (fine strada)
41126 – Modena – Italia
INGRESSO SCUDERIE:
Via Ragazzi del ’99, 80
41126 – Modena – Italia