Archivio Corse 2019

Arrivederci al 2020

Si è conclusa sabato 26 Ottobre la stagione di corse al Ghirlandina con la festa finale organizzata dalla società Modenese.

Leggi »

Premiato Roberto Vecchione

Venerdì al Ghirlandina, durante il consueto convegno di corse, la soc.Modenese ha voluto offrire il proprio tributo a Roberto Vecchione, il driver che una settimana fa ha vinto l’International trot.

Leggi »

Tutto semplice per Bica DL

Tutto molto semplice per Bica Dl, la favorita netta del confronto centrale sul doppio chilometro. L’allieva di Antonio Di nardo si è imposta in percorso di testa ma senza doversi impegnare più di tanto.

Leggi »

Il Clou a Vir del Ronco

Favori per Topola Op, che ha condotto fino all’ingresso in retta d’arrivo ma non ha potuto nulla contro lo speed di Vir del Ronco che si è infine imposto a media di 1.14.6

Leggi »

Roberto Vecchione cala il tris

Una giornata ancora nel segno di Roberto Vecchione, che si è imposto tre volte Venerdì pomeriggio al ghirlandina. Il successo è arrivato con Vae Victis Club, Victory Ru trebi e infine con Azteco dei Greppi.

Leggi »

Roberto Vecchione sigla un poker

Lo avevamo annunciato che Roberto Vecchione poteva essere il re del Ghirlandina e infatti nella giornata di domenica 8 settembre ha realizzato un bel poker di vittorie.

Leggi »

Bica Dl autorevole

Ritorno alle corse pomeridiane con un buon pubblico di appassionati e arrivi molto emozionanti. Il clou della domenica è stato dominato da Bica Dl e Gennaro Casillo.

Leggi »

Voyager Grif favoloso

Un Voyager Grif favoloso ha piegato dopo spettacolare duello una commovente Toscarella, che aveva cercato la fuga con un percorso vertiginoso.

Leggi »

Begonia Jet alla prima in carriera

Primo successo in carriera per Begonia Jet, la veloce allieva di Lorenzo Baldi che si è imposta in sicuro percorso di testa emergendo a media di 1.17.6. Al posto d’onore ha concluso Black in Black.

Leggi »

Blade Wise As si conferma

C’era attesa per seconda uscita in carriera di Blade Wise As e ha confermato tutte le buone impressioni dell’esordio vincendo largamente la prova modenese e conservando l’imbattibilità.

Leggi »

Astro del Nord emerge nel Tqq

Vittoria di Astro del Nord nel Tqq della domenica grazie ad un’accorta corsa di rimessa. L’allievo di Edoardo Baldi è scattato ai 200 finali per ottenere un netto primo piano su Abel del Ronco.

Leggi »

Viola Trio per distacco

Buon afflusso di pubblico per la prima by night dal Ghirlandina e successo annunciato per Viola Trio, da segnalare le due vittorie di Antonio Greppi in sulky a Alba dei Greppi e a Vertudes.

Leggi »

Vincono Zuid Afrika Jbay e Abete Jet

Due le prove di spessore venerdì pomeriggio all’ippodromo Ghirlandina, entrambe con identica dotazione di undicimila euro. La prima, ha visto emergere Zuid Afrika Jbay, la seconda Abete Jet, guidato da Vecchione.

Leggi »

Timoz e Zelig protagonisti

Due le corse di rilievo venerdì al Ghirlandina. Un miglio di cat D e il Tqq. Nel miglio per anziani si è imposto Timoz, Nel Tqq bel primo piano di Zelig.

Leggi »

The Best of Glory e Vecchione show

La Tris del venerdì, abbinata anche a quartè e quintè, è stata vinta da The Best of Glory, che in retta d’arrivo è scattato nell’entusiasmante finale per battere Unica Cagemar

Leggi »

Vistamar con superiorità

La giornata gentlemen al Ghirlandina ha proposto una serie di ottime corse il cui episodio di maggior rilievo, il Memorial Gino Borelli, ha premiato la

Leggi »

Asia Ll per distacco

Secondo convegno di trotto all’ippodromo Ghirlandina all’insegna di Asia Ll. La portacolori di Andrea Vitagliano ha sgominato la concorrenza con una superba prestazione lanciandosi all’attacco

Leggi »

Iscriviti per ottenere maggiori informazioni

Notizie sui prossimi eventi in programma, sull'Ippodromo Ghirlandina e dal mondo del trotto.

Accesso

INGRESSO TRIBUNE:
Via Argiolas (fine strada)
41126 – Modena – Italia

INGRESSO SCUDERIE:
Via Ragazzi del ’99, 80
41126 – Modena – Italia

Società Modenese per Esposizioni Fiere e Corse di Cavalli Srl • Via Ragazzi del ’99, 80 • 41126 Modena • P.iva: 00184500361 • Mail: ippodromoghirlandina@legalmail.it