
Arrivederci al 2020
Si è conclusa sabato 26 Ottobre la stagione di corse al Ghirlandina con la festa finale organizzata dalla società Modenese.

Premiato Roberto Vecchione
Venerdì al Ghirlandina, durante il consueto convegno di corse, la soc.Modenese ha voluto offrire il proprio tributo a Roberto Vecchione, il driver che una settimana fa ha vinto l’International trot.

Tutto semplice per Bica DL
Tutto molto semplice per Bica Dl, la favorita netta del confronto centrale sul doppio chilometro. L’allieva di Antonio Di nardo si è imposta in percorso di testa ma senza doversi impegnare più di tanto.

Il Clou a Vir del Ronco
Favori per Topola Op, che ha condotto fino all’ingresso in retta d’arrivo ma non ha potuto nulla contro lo speed di Vir del Ronco che si è infine imposto a media di 1.14.6

Roberto Vecchione cala il tris
Una giornata ancora nel segno di Roberto Vecchione, che si è imposto tre volte Venerdì pomeriggio al ghirlandina. Il successo è arrivato con Vae Victis Club, Victory Ru trebi e infine con Azteco dei Greppi.

Triplo di Roberto Vecchione
Il leit motiv del pomeriggio al Ghirlandina è stato il triplo di Roberto Vecchione ed Holger Ehlert, che si sono imposti in tre prove.

Brenda Grif distanziata, vince a tavolino Boltigeur Erre
Grossa sorpresa nel confronto clou del pomeriggio al Ghirlandina per il successo ottenuto a tavolino di Boltuigeur Erre ai danni di Brenda Grif.

Roberto Vecchione sigla un poker
Lo avevamo annunciato che Roberto Vecchione poteva essere il re del Ghirlandina e infatti nella giornata di domenica 8 settembre ha realizzato un bel poker di vittorie.

Bica Dl autorevole
Ritorno alle corse pomeridiane con un buon pubblico di appassionati e arrivi molto emozionanti. Il clou della domenica è stato dominato da Bica Dl e Gennaro Casillo.

Atene Trebì e Vicario chiudono le notturne
Il Ghirlandina saluta le notturne 2019 con un convegno che ha visto in gran spolvero Alessandro Gocciadoro, che si è imposto nelle due prove più qualificate.

Voyager Grif favoloso
Un Voyager Grif favoloso ha piegato dopo spettacolare duello una commovente Toscarella, che aveva cercato la fuga con un percorso vertiginoso.

Begonia Jet alla prima in carriera
Primo successo in carriera per Begonia Jet, la veloce allieva di Lorenzo Baldi che si è imposta in sicuro percorso di testa emergendo a media di 1.17.6. Al posto d’onore ha concluso Black in Black.

Blade Wise As si conferma
C’era attesa per seconda uscita in carriera di Blade Wise As e ha confermato tutte le buone impressioni dell’esordio vincendo largamente la prova modenese e conservando l’imbattibilità.

Ape Regina e Alba dell’Est le stelle
Nelle due prove, entrambe per tre anni, sono emerse con disinvoltura Ape Regina e Alba Dell’est.

Astro del Nord emerge nel Tqq
Vittoria di Astro del Nord nel Tqq della domenica grazie ad un’accorta corsa di rimessa. L’allievo di Edoardo Baldi è scattato ai 200 finali per ottenere un netto primo piano su Abel del Ronco.

Viola Trio per distacco
Buon afflusso di pubblico per la prima by night dal Ghirlandina e successo annunciato per Viola Trio, da segnalare le due vittorie di Antonio Greppi in sulky a Alba dei Greppi e a Vertudes.

Vincono Zuid Afrika Jbay e Abete Jet
Due le prove di spessore venerdì pomeriggio all’ippodromo Ghirlandina, entrambe con identica dotazione di undicimila euro. La prima, ha visto emergere Zuid Afrika Jbay, la seconda Abete Jet, guidato da Vecchione.

Timoz e Zelig protagonisti
Due le corse di rilievo venerdì al Ghirlandina. Un miglio di cat D e il Tqq. Nel miglio per anziani si è imposto Timoz, Nel Tqq bel primo piano di Zelig.

The Best of Glory e Vecchione show
La Tris del venerdì, abbinata anche a quartè e quintè, è stata vinta da The Best of Glory, che in retta d’arrivo è scattato nell’entusiasmante finale per battere Unica Cagemar

Brillano Flyer, Zebù e Aleandro
Tre belle corse, fra le altre, al Ghirlandina. Flyer Boshoeve ha recuperato in fretta la penalità, gran prova per Zebù Wf e successo netto anche per Aleandro Zs.

Panfollia ottava meraviglia
Tutto semplice per Panfollia Venerdì all’ippodromo Ghirlandina e ottava vittoria consecutiva per il castrone di Manuele Matteini.

Zacon Gio vince l’Unione Europea
Grande spettacolo al Ghirlandina con la disputa del gran premio Unione Europea con l’attesissima sfida fra l’indigeno Zacon Giò e il francese Face Time Bourbon.

Al Capone Stecca vince il Giovanardi
Su una pista falcidiata dalla pioggia ma in grado di essere comunque scorrevole, Al Capone Stecca ha centrato il gran premio Tito Giovanardi vincendo dopo sicuro percorso di testa.

Arazi Boko volata vincente
Con una stoccata finale imparabile l’outsider Nose Gear ha vinto con pieno merito il clou del Ghirlandina di sabato 4 maggio.

Nose Gear sbanca il Ghirlandina
Con una stoccata finale imparabile l’outsider Nose Gear ha vinto con pieno merito il clou del Ghirlandina di sabato 4 maggio.

Token Bi non delude
Un eccellente Token Bi ha vinto Mercoledì al Ghirlandina il confronto di maggior spicco della giornata.

Valle Incantata a segno nel Premio Alfio Ferracini
Bellissima giornata di corse al Ghirlandina e successo per una travolgente Valle Incantata nel premio Alfio Ferracini.

Vistamar con superiorità
La giornata gentlemen al Ghirlandina ha proposto una serie di ottime corse il cui episodio di maggior rilievo, il Memorial Gino Borelli, ha premiato la

Asia Ll per distacco
Secondo convegno di trotto all’ippodromo Ghirlandina all’insegna di Asia Ll. La portacolori di Andrea Vitagliano ha sgominato la concorrenza con una superba prestazione lanciandosi all’attacco

Alcide Roc domina al Ghirlandina
La giornata di corse inaugurale all’ippodromo Ghirlandina ha visto emergere, nell’episodio di maggior spicco, Alcide Roc.