Lunedì 29 settembre vieni a scoprire l’esperienza delle emozionanti gare pomeridiane di corsa al trotto a Modena, un’attività pensata per tutta la famiglia! Trascorrete un pomeriggio in compagnia, assaporando l’adrenalina che solo le gare di trotto possono trasmettere, fino alla premiazione del vincitore.
Se sei a Modena, non perderti l’occasione di trascorrere una giornata insieme ai tuoi amici, sorseggiando insieme un aperitivo a bordo pista oppure beneficiando dell’area ristoro, pronta a soddisfare tutti i palati! Tra le attività previste il betting virtuale tra amici, ma anche il giro sul pullman e la premiazione dedicata, pronta ad essere immortalata dal nostro staff!
E anche per i più piccoli si aspetta un pomeriggio ricco di divertimento: all’Ippodromo di Modena troverete uno spazio dedicato ai vostri bambini, con l’area giochi esterna, una sessione fotografica al green screen e la parete da arrampicata indoor! In più la possibilità di organizzare anche l’area merenda presso il nostro punto ristoro (disponibili anche prodotti per celiaci)!
Un pomeriggio di sport e svago pensato proprio a misura di tutta la famiglia!
Segui la nostra pagina per tenerti aggiornato sul calendario corse al trotto!