Nell’ultimo weekend l’Ippodromo Ghirlandina ha messo a disposizione i suoi spazi come location di una festa per bambini all’insegna di tanti giochi e divertimenti.
La festa si è tenuta domenica 14 Marzo tra le ampie zone delle scuderie, immerse completamente nel verde. Tutta l’area è stata addobbata in ogni suo angolo, ricoperta di palloncini, con la garanzia di uno staff che ha seguito tutta l’organizzazione e la gestione delle attività.
Per il suo compleanno la piccola Emma, che ha compiuto 8 anni, ha scelto come tema il circo. Tra gli intrattenimenti spicca quindi il mago, che ha ammaliato la festeggiata e i suoi amici con trucchi e spettacolo. A seguire sono state offerte a tutti i bambini buste di popcorn, preparate con l’apposito macchinario, insieme a bastoncini di zucchero filato, creati davanti ai loro occhi.
Durante la giornata i bambini hanno avuto tutto lo spazio verde necessario per giocare tra di loro, un membro dello staff dell’Ippodromo Ghirlandina ha truccato i visi dei piccoli partecipanti con ciò che loro più desideravano. Svolgendosi nell’area delle scuderie i bambini hanno anche avuto la possibilità di fare un giro sui cavalli e sui pony liberamente. La festa si è poi conclusa con il gioco della pentolaccia, un grande classico che diverte sempre tutti.
Si può dire che anche questa festa sia stato un gran successo. L’Ippodromo di Modena si conferma come luogo ideale per ogni tipo di evento, per adulti e per bambini, offrendo soluzioni versatili e adattandosi ad ogni tipo di evenienza.