Sabato 15 e domenica 16 marzo, l’Ippodromo Ghirlandina di Modena sarà protagonista di uno degli appuntamenti più attesi da collezionisti e appassionati: la Mostra Scambio Città di Modena giunge quest’anno alla sua tredicesima edizione.
Lo storico impianto ippico modenese, rinomato per la qualità degli spazi e dei servizi offerti, diventerà un punto di riferimento per tutti gli amanti di auto, moto, bici e veicoli d’epoca. I grandi viali e le aree espositive dell’ippodromo garantiranno la massima fruibilità degli stand, permettendo ai visitatori di immergersi in un viaggio nel passato motoristico e di scovare pezzi unici, ricambi e accessori d’epoca.
Oltre alle compravendite e agli scambi di veicoli e componenti, la Mostra Scambio rappresenta un momento di aggregazione per appassionati e collezionisti, unendo la passione per i motori d’epoca al fascino di una location d’eccellenza come l’Ippodromo Ghirlandina.
Non mancate a questo appuntamento con la storia dei motori e con l’atmosfera inconfondibile dell’ippodromo di Modena: vi aspettiamo numerosi sabato 15 e domenica 16 marzo!