Mostra Scambio Città di Modena: l’Ippodromo Ghirlandina si trasforma nel paradiso dei motori d’epoca

L’Ippodromo Ghirlandina di Modena apre le porte alla tredicesima edizione della Mostra Scambio

Sabato 15 e domenica 16 marzo, l’Ippodromo Ghirlandina di Modena sarà protagonista di uno degli appuntamenti più attesi da collezionisti e appassionati: la Mostra Scambio Città di Modena giunge quest’anno alla sua tredicesima edizione.

Una cornice unica per gli appassionati di motori d’epoca

Lo storico impianto ippico modenese, rinomato per la qualità degli spazi e dei servizi offerti, diventerà un punto di riferimento per tutti gli amanti di auto, moto, bici e veicoli d’epoca. I grandi viali e le aree espositive dell’ippodromo garantiranno la massima fruibilità degli stand, permettendo ai visitatori di immergersi in un viaggio nel passato motoristico e di scovare pezzi unici, ricambi e accessori d’epoca.

Orari di apertura al pubblico

  • Sabato 25 Aprile: dalle 8.30 alle 18.00
  • Domenica 26 Aprile: dalle 8.30 alle 14.00

Servizi e dettagli utili

  • Ingresso: 10 €
  • Parcheggio: gratuito, facilmente accessibile dall’ingresso di Via Alessandro Argiolas (laterale di Via Contrada).
  • Punto di ristoro: attivo per tutta la durata della manifestazione, dove sarà possibile concedersi una pausa gustosa tra una visita agli stand e l’altra.

Un’occasione imperdibile

Oltre alle compravendite e agli scambi di veicoli e componenti, la Mostra Scambio rappresenta un momento di aggregazione per appassionati e collezionisti, unendo la passione per i motori d’epoca al fascino di una location d’eccellenza come l’Ippodromo Ghirlandina.

Non mancate a questo appuntamento con la storia dei motori e con l’atmosfera inconfondibile dell’ippodromo di Modena: vi aspettiamo numerosi sabato 15 e domenica 16 marzo!

Contattaci

Lasciaci un messaggio tramite il form sottostante per maggiori info sui nostri servizi ed eventi.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.