Nella notte tra il 23 e il 24 Marzo, una comunità di nostri concittadini ha affittato una sala dell’Ippodromo Ghirlandina, riunendosi e creando un’atmosfera di festa e unione all’insegna di musica e tradizioni popolari.
Si è trattato di una festa privata organizzata perfettamente in ogni suo aspetto. I preparativi e l’allestimento sono iniziati già dal primissimo pomeriggio e lo staff dell’Ippodromo Ghirlandina si è messo interamente a disposizione. Come location per concerti è stata scelta la tribuna, ampia abbastanza per ospitare un palco e un servizio bar aperto al pubblico. Il tutto è stato infine incorniciato da servizi di sicurezza e accoglienza dotati rispettivamente di buttafuori e hostess.
L’evento si è svolto a partire dalle ore 19, ospitando una comunità di diverse età, che comprendeva sia adulti sia bambini. Durante la festa è stato svolto un concerto di musica popolare dal vivo, mentre negli altri spazi della tribuna è stata organizzata una grigliata arricchita con piatti locali. Cibo e musica tradizionali hanno generato un’atmosfera famigliare e accogliente, che ha fatto protrarre la festa fino alle ore 3.
Ancora una volta l’Ippodromo Ghirlandina ha offerto il locale più adatto da affittare per una festa privata, è stato un luogo di condivisione, questa volta però riportando gli invitati a “casa”. Il clima di convivialità è stato protagonista per tutta la sera, gli ospiti infatti non hanno fatto altro che sorridere.