Modena nel Cuore III farà da palcoscenico ad uno dei più grandi eventi della stagione all’Ippodromo Ghirlandina: il Gran Premio Giovanardi.
Una storica tradizione per gli appassionati del trotto che risale addirittura al 1890.
Negli ultimi anni, il Gran Premio Giovanardi si disputa in corrispondenza di Modena nel Cuore, un’iniziativa giunta alla 3° edizione e con l’obiettivo di riunire gli appassionati di trotto – ma non solo – per una giornata all’insegna di sport, intrattenimento e comunità.
L’evento si terrà in corrispondenza della zona tribune (Ingresso Tribune: Via Argiolas).
L’accesso all’Ippodromo è aperto a tutti e la partecipazione all’evento è gratuita.
Oltre alle corse previste per la giornata, potrete assistere allo spettacolo: il tutto degustando gnocco fritto, tigelle ed altri prodotti tipici modenesi, accompagnati da degustazioni di vini in esposizione durante la giornata (consumazioni a pagamento).
In alternativa, puoi anche prenotarti al pranzo di beneficienza previsto per le ore 13:00, sempre nell’area tribune. Il pranzo sarà preparato dal Ristorante Antica Moka, ed il ricavato verrà destinato ad ASEOP – Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica.
Le prenotazioni sono aperte e disponibili per singoli, coppie e gruppi x10.
All’Ippodromo troveranno un’area giochi interamente dedicata a loro e saranno in compagnia dei volontari ASEOP.
Verrà inoltre allestita un’area giochi a loro dedicata, grazie alla collaborazione con Adriano Degli Innocenti – Management Amusement.
Su richiesta, potranno anche partecipare al battesimo della sella, un’esperienza tutta in sicurezza e ricca di emozioni per avvicinarsi allo splendido mondo dei cavalli e dei pony!