Nell’atmosfera vibrante dell’Ippodromo Ghirlandina di Modena, si è svolto un evento benefico indimenticabile che ha unito la passione per le corse al trotto alla generosità e al divertimento. Il Gran Premio di corse al trotto “Tito Giovanardi” ha brillato con la 5° edizione di Modena nel Cuore come punto focale della giornata di domenica 12 maggio, dedicata alla solidarietà e all’intrattenimento per grandi e bambini.
L’Ippodromo, immerso nella bellezza della campagna modenese, è stato il palcoscenico perfetto per questa celebrazione.
Il Gran Premio “Tito Giovanardi” ha mantenuto viva la tradizione di questa storica corsa, portando insieme appassionati di trotto e semplici spettatori desiderosi di vivere l’emozione del campo.
Ma l’evento non si è limitato alle corse: c’erano spettacoli e intrattenimenti per tutti i gusti e tutte le età.
Il pranzo benefico di gala è stato accompagnato da spettacoli, esibizioni musicali ed interviste. Per i più piccoli, invece, è stata allestita un’area dedicata all’aperto per potersi avvicinare allo splendido mondo dei cavallo con il battesimo della sella su pony, area giochi, gonfiabili e altro ancora.
La combinazione di sport, divertimento e solidarietà ha reso l’evento all’Ippodromo Ghirlandina di Modena un’esperienza unica e indimenticabile.