Italia vs Francia al Gran Premio Unione Europea

La grande attesa per gli appassionati di trotto sta volgendo al termine, con il Gran Premio Unione Europea ormai alle porte. Confermato il campo partenti per indigeni ed europei di 4 anni (disponibile qui), una sfida che rappresenta il culmine della stagione all’Ippodromo Ghirlandina.

Italia vs Francia al Gran Premio

Una sfida particolarmente intensa negli ultimi anni: basti pensare alla memorabile edizione 2019 vinta da Zacon Gio, vittorioso sul fuoriclasse francese Face Time Bourbon, o da Urlo dei Venti e, appena un anno fa, da Alrajah One.

Una rivalità che promette scintille anche nell’edizione di quest’anno, dove parteciperà una rappresentanza francese di ottimo livello. Con gli indigeni che punteranno soprattutto su Bengurion Jet, Bepi Bi e Bleff Dipa, Hooker Berry cercherà di tenere alto il nome del trotto francese. Una sfida all’ultimo metro.

Ricordiamo l’inizio dell’evento, in concomitanza con le corse, previsto per le ore 13:00 fino alle ore 18:00

Maggiori info alla nostra pagina web dedicata o a eventi@ippodromoghirlandina.it

Iscriviti per ottenere maggiori informazioni

Notizie sui prossimi eventi in programma, sull'Ippodromo Ghirlandina e dal mondo del trotto.

Accesso

INGRESSO TRIBUNE:
Via Argiolas (fine strada)
41126 – Modena – Italia

INGRESSO SCUDERIE:
Via Ragazzi del ’99, 80
41126 – Modena – Italia

Società Modenese per Esposizioni Fiere e Corse di Cavalli Srl • Via Ragazzi del ’99, 80 • 41126 Modena • P.iva: 00184500361 • Mail: ippodromoghirlandina@legalmail.it

Non perderti gli ultimi aggiornamenti sulle gare in corso ed eventi in programma


Notice: Undefined index: dce_field_visibility_mode in /www/ippodromoghirlandina_200/public/wp-content/plugins/dynamic-content-for-elementor/includes/extensions/form/conditional-fields-old-version.php on line 466